Sophie Codegoni rompe il silenzio: le parole dopo la proposta di nozze
La ex concorrente del GF Vip ha fatto una dedica a Venezia dopo il giorno più emozionante: le parole via social di Sophie Codegoni
Sophie fa i conti con il turbinio di emozioni che la sta avvolgendo in queste ore. E’ ormai notizia popolare la sorprendente proposta di nozze di Alessandro Basciano, che ha spiazzato tutti decidendo di portare la ex concorrente del GF Vip all’altare. Una richiesta batticuore, direttamente sul Red Carpet di Venezia, uno dei luoghi simbolo dell’Italia intera e sotto praticamente tutti i riflettori. Un matrimonio che si farà e che ha già mandato in estati i fan dei Basciagoni, che sognavano questo momento da mesi e che presto diverrà realtà. E Sophie ha rotto il silenzio su Instagram, esternando le proprie emozioni dopo che la news delle nozze è ormai diventata di dominio pubblico. Un pensiero speciale per la Serenissima, città che da oggi non sarà più la stessa per l’ex vippona:
Ciao ciao Venezia, grazie per le emozioni che mi hai dato.
Semplice e direttissima, Sophie Codegoni si è poi divertita a regalare alcuni momenti salienti di questi giorni in Veneto, allegando sul proprio account Instagram diversi scatti e video anche del fidanzato Alessandro, che a detta dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne resta “Bono come il pane ovunque”. Difficile per il momento pronosticare date per le nozze dei Basciagoni, c’è di certo che tra gli invitati figurerà quell’Alfonso Signorini che è uno dei principali responsabili di tutto questo amore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.