Can Yaman e Francesca Chillemi, attimi di imbarazzo a Venezia

Can Yaman e Francesca Chillemi sbarcano a Venezia in occasione dell’annuale kermesse cinematografica ma tra i due l’imbarazzo è tagliente. L’accaduto

In occasione della presentazione di Viola Come Il Mare, i protagonisti della fiction Francesca Chillemi e Can Yaman sbarcano a Venezia. I due attori, però, appena arrivati in Laguna vengono sottoposti ad una serie di domande imbarazzanti che mettono entrambi in difficoltà.

COS’E’ ACCADUTO A CAN YAMAN E FRANCESCA CHILLEMI?

Come riporta il sito di cinema e spettacolo Coming Soon, “Can e Francesca sono sbarcati nella magica Laguna qualche ora prima del red carpet, sorridenti e felici di essere in questa nuova avventura insieme. I due attori, infatti, hanno legato moltissimo sul set di Viola come il Mare, e Can non ha nascosto di dovere molto alla collega siciliana che non ha mai protestato contro le difficoltà dettate dalla lingua (questa è la primissima volta che Yaman recita totalmente in italiano) e anzi si è messa a disposizione per aiutarlo a migliorare”.

“La complicità tra i due è talmente forte che, durante le riprese, sono usciti diversi gossip sulla presunta relazione clandestina che avrebbero intrattenuto in gran segreto. Segreto svelato dalla paparazzata di Chi che li ha pizzicati all’uscita dello stesso appartamento a Roma. La questione non è stata mai commentata da Can e Francesca, la quale ha una relazione da anni con Stefano Rosso. Arrivati a Venezia, sulla scia del gossip, Yaman e Chillemi sono stati inondati da richieste scomode: chi ha chiesto ai due attori di baciarsi, e chi addirittura di fare l’amore. Can ha replicato con ironia ma evidente imbarazzo, e lo stesso per Francesca che non ha apprezzato quelle attenzioni fuori luogo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto