Jessica Selassié bloccata in autostrada: doveva raggiungere Napoli (Video)
Jessica Selassié costretta a tornare a casa nel pomeriggio di oggi e a rimandare gli impegni lavorativi che la attendevano a Napoli
Jessica Selassié ha dovuto rimandare tutti gli impegni lavorativi che l’aspettavano a Napoli alla prossima settimana. Lo ha appena raccontato nelle sue storie Instagram. Tutto rimandato a causa di un incidente in autostrada. La princess è partita con l’auto insieme alla sorella Lulù ma in autostrada c’è stato un brutto incidente: un camion si è infatti ribaltato e il traffico è andato in tilt, tanto da convincere le due princess a tornare a casa a Roma.
Lo ha raccontato pochi minuti fa la bella vincitrice del Grande Fratello Vip 6 Jessica Selassié con una diretta su Instagram.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip, nuovo indizio: il punto sui concorrenti
Jess è sempre più amata sui social, soprattutto per la sua semplicità che la rende unica. La stessa caratteristica che ha conquistato il pubblico Mediaset del Grande Fratello Vip che la ha eletta vincitrice del reality.
Nonostante sia passato un anno dalla prima puntata del Grande Fratello Vip 6 che l’ha vista protagonista, la princess è ancora molto seguita sui social dove rende partecipi i fan dei suoi progetti, dei suoi spostamenti, concedendosi spesso anche a delle dirette per rispondere alla curiosità dei fan.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.