Luca Argentero e Cristina Marino aspettano un figlio, il secondo. L’annuncio dell’attore via social
Luca Argentero e Cristina Marino hanno già una bimba Nina Speranza nata a maggio del 2020 e adesso per lei arriverà un fratellino o una sorellina. Infatti non si conosce ancora il sesso del bebè che la bella attrice Cristina Marino aspetta, come si vede nella foto che la ritrae con la famiglia che lascia intravedere il pancione. Infatti l’attore ha pubblicato la foto che li ritrae al mare e scritto come didascalia: “Io, te, Nina e una nuova luce…#4ofus”.
Dunque Doc, così si chiama l’attore che nella fiction di successo dove interpreta il medico Andrea Fanti, e la sua dolce metà e la piccola Nina presto saranno in quattro.
Leggi anche–> “Oggi è un altro giorno” al via: nel cast Francesco Oppini e Laura Freddi
Cristina, in un’intervista a Gente, aveva svelato di volere una famiglia numerosa:
“Mi piacerebbe avere tre di figli. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico”.
Il loro matrimonio è stato celebrato in gran segreto a giugno del 2021, infatti la coppia è molto riservata sulla propria vita privata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.