“Oggi è un altro giorno” al via: nel cast Francesco Oppini e Laura Freddi

“Oggi è un altro giorno” riparte: da lunedì 5 settembre Serena Bortone condurrà la nuova stagione del programma Rai con nel suo staff due volti nuovi: Francesco Oppini e Laura Freddi

“Oggi è un altro giorno” ricomincia per la nuova stagione lunedì 5 settembre con delle novità nella sua squadra, anzi due. Infatti la conduttrice e giornalista Serena Bortone avrà in studio due “affetti stabili”. Si tratta di Francesco Oppini, ex gieffino dell’edizione 5 del Grande Fratello Vip, e Laura Freddi. Le due new entry si aggiungono ai confermati: Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Memo Remigi ed Antonio Mezzancella.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip, nuovo indizio: il punto sui concorrenti

Primo appuntamento: lunedì 5 settembre | Anticipazioni

Come riporta Davide Maggio, nel primo appuntamento di stagione si parlerà di Vittorio Gassman:

«Nel primo appuntamento tra gli ospiti ci saranno Paola Gassman e Ugo Pagliai nel centenario della nascita di Vittorio, con la secondogenita Vittoria in collegamento da New York. Una parentesi che darà modo alla padrona di casa di raccontare uno dei più grandi film interpretati da Gassman, ossia Il Sorpasso di Dino Risi, a 60 anni dalla sua uscita. Il focus si concentrerà poi sui tormentoni estivi passati e presenti grazie alla presenza di Johnson Righeira con L’estate sta finendo. Inoltre, Maria Alberta Bifaretti parlerà del dramma dei desaparecidos argentini».

Poi durante la seconda parte del programma lo spazio è dedicato all’attualità e alla politica in vista delle prossime elezioni del 25 settembre.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto