Rosalinda Cannavò è assente da casa, e c’è già una novità: il racconto di Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono lontani. L’ex gieffina da due giorni si trova a Napoli per motivi di lavoro e a casa c’è già una novità: il racconto di Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono lontani. Rosalinda Cannavò in questi giorni è stata impegnata in uno shooting, motivo che l’ha portata a Napoli. Ma in sua assenza c’è chi si è preso il suo posto sul letto: l’amabile Chinu, il cagnolino che la coppia ha adottato un anno fa. Così nelle sue storie Instagram questa mattina Andrea Zenga ha dato il buongiorno alla sua compagna, con una foto che ritrae Chinu posizionato sul letto e la didascalia che recita così: “Buongiorno Adua Del Vesco, in due giorni senza di te il direttore ha già conquistato il letto, non ne vuole sapere di scendere”.
Ormai Chinu fa parte della famiglia e chi adora gli animali sa cosa significhi avere un amico pelosetto che circola per casa. I suoi genitori umani lo adorano e lo portano con loro ovunque, condividendo con i fan le avventure di Chinu.
Leggi anche–> Soleil Sorge, vacanze finite: cosa bolle in pentola per la diva dell’estate?
E non solo: molto attivi sui social, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga raccontano ai loro numerosissimi fan i progressi del loro cagnolino, la loro quotidianità, i progetti lavorativi e il loro amore. Amore, che come è noto, è nato nella casa del Gf Vip 5. Lì Rosalinda e Andrea si sono innamorati quasi due anni fa. Da allora il passo più importante: quello di andare a vivere insieme e costruire un futuro insieme.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.