Sophie Codegoni alla ricerca di una nuova casa: svela gli ultimi avvenimenti (FOTO)

Sophie Codegoni racconta ai fan l’esito della prima giornata di ricerca della nuova casa: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Sophie Codegoni ha conquistato il cuore di tantissimi italiani durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La giovane modella nel corso della sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia ha conosciuto Alessandro Basciano. I due ex gieffini oggi vivono una delle storie d’amore più belle, e ogni giorno sono sempre più attivi sui social e sempre più complici. Dopo la partecipazione al reality show Alessandro e Sophie hanno lanciato il loro primo brand di gioielli “ASBC” che sta riscuotendo un clamoroso successo.

Leggi anche –> bridgerton a sorpresa nella terza stagione una grossa assenza

Le parole dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore Sophie ha svelato tra le sue stories Instagram di essere alla ricerca di una nuova casa da condividere con il suo Alessandro. La Codegoni ha raccontato:

“Prima giornata alla ricerca della casa allora premetto che la prima casa che siamo andati a vedere era in assoluto la mia preferita […] Sono uscita da quella casa innamorata, zona bellissima poi io ho la fissa dei pavimenti, dei soffitti. Esco da lì super contenta ma allo stesso tempo super demoralizzata. […] Dopo mangiato avevo il secondo appuntamento, entriamo, pazzesca, bellissima aveva esattamente tutti i requisiti che cercavamo. […] Adesso sto lottando con una signora, siamo andati io e una signora a vedere questa casa e la signora è andata dieci minuti prima di me quindi ha la precedenza, la cosa è che se la signora decide di prendere quella casa, io rimango così… se la signora mi auguro che per un motivo o per un altro non voglia quella casa allora posso dire che in una giornata abbiamo trovato la casa giusta per noi”.

Poche ore fa Sophie è tornata sui social dichiarando: “No non so ancora nulla. E’ positivo? No. Sono in panico? Si. Vi faccio sapere appena so”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto