Pavel Nedved nella bufera per alcuni video, cosa sta accadendo

L’ex calciatore nell’occhio del ciclone

L’ultima apparizione pubblica di Pavel Nedved è stata in occasione dei sorteggi di Champions League. Poi l’ex calciatore è tornato a Torino per vedere la Juve contro la Roma.

Da qualche ora però si parla del ceco per altre ragioni. Sono infatti diventati virali dei video dell’attuale vicepresidente del club bianconero.

I video immortalano Nedved in atteggiamenti intimi con tre donne. L’ex calciatore della Juventus è stato ripreso in un locale a ballare in maniera intima e ravvicinata con una donna.

Risate, movimenti sinuosi e divertimento: peccato il tutto sia stato ripreso e poi diffuso.

Leggi anche: Furia Spalletti dopo Napoli – Fiorentina: «Insulti a mia madre durante il match»

https://twitter.com/JUVEARGENTINA__/status/1564018513425141765?s=20&t=Dzv_DLwLNZ4atxFuWxpPiw

Da anni si parla della vita sentimentale dell’ex bianconero che comunque, anche se non ci sono state conferme, secondo le ultime news ha ufficialmente divorziato.

Stano a quanto si dice in Repubblica Ceca sarebbe ora legato alla  cantante e attrice Dara Rolins.

La donna recentemente, è stata in vacanza in Italia, come testimoniano gli scatti sul profilo Instagram e con le amiche è stata ospite di Nedved, in occasione della trasferta della Juventus a contro la Sampdoria.

Oltre il video con diverse donne è stato reso noto anche un altro frame di Nedved, in stato di ubriachezza. Non è però certo di tratti del dirigente bianconero visto che nelle immagini si vede solo un uomo di spalle che sembrerebbe però lui.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto