Dayane Mello immersa nel relax: un’esperienza incantevole con Sofia (FOTO)
Dayane Mello si gode una nuova esperienza tra gli animali e la natura con la piccola Sofia: ecco la meta scelta dalla modella e da sua figlia
Dayane Mello nelle ultime settimane è stata lontana dai social per godersi l’amore e l’affetto della sua famiglia e della piccola Sofia. Dayane e sua figlia hanno infatti raggiunto una nuova meta per viversi alcuni giorni all’insegna dell’amore e del relax. La modella è sempre più unita alla primogenita Sofia e condivide tantissimi momenti insieme alla piccola in giro per l’Italia. Dayane è amatissima da intere generazioni grazie alla sua estrema dolcezza e caparbietà. L’ex gieffina è diventata un punto di riferimento per tantissime persone e donne in carriera. La brillante carriera di Dayane negli anni ha subito una fantastica evoluzione raggiungendo inediti traguardi spaziando da un progetto all’altro. I fan sono in trepida attesa del lancio della sua prima linea di costumi con il brand Parah.
Leggi anche –> giacomo urtis parla dei nuovi progetti e rivela sto studiando recitazione video
Un nuovo giorno speciale per Dayane e Sofia
Prima di tornare alla frenetica vita tra lavori, progetti e scuola, Dayane e Sofia si sono ritagliate del tempo per trascorrere una nuova e speciale giornata tra la natura e gli animali. Dayane e Sofia sono riuscite negli anni ad instaurare un legame forte e profondo, le due donne in questa nuova giornata hanno trascorso delle ore tra la natura e gli animali. La Mello ha documentato l’ultima esperienza condivisa con la piccola presso il Parco Faunistico Le Cornelle in provincia di Bergamo in Lombardia. L’ex gieffina e Sofia hanno avuto modo di immergersi nel giardino zoologico per stare a contatto con gli animali. L’amata Mello tra le sue stories Instagram ha scattato foto alla piccola mentre si godeva gli animali e la natura nel fantastico Parco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.