Can Yaman mostra ai fan un’inedita clip dal set: “E’ stata una bella esperienza” (VIDEO)
Can Yaman condivide con i fan una nuova clip estratta dal backstage: ecco le parole dell’attore e modello turco
Can Yaman è ufficialmente pronto al grande debutto di “Viola come il mare” su Canale 5 in prima serata. La nuova fiction dell’attore andrà in onda su Mediaset a fine settembre e segnerà un importante traguardo per il giovane attore e modello turco. L’amato Can negli anni ha lavorato molto ed ha stupito milioni di fan interpretando numerosi personaggi tra fiction e serie televisive. Can è inarrestabile e in attesa della messa in onda della nuova fiction dal titolo “Viola come il mare” sta già lavorando su nuovi ed inediti progetti. Can tornerà presto sul piccolo schermo dove interpreterà l’ispettore capo Francesco Demir affiancando la protagonista Viola Vitale interpretata dalla bravissima Francesca Chillemi.
Leggi anche –> jovanotti il jova beach party fa tappa a castel volturno una festa indimenticabile foto
Le parole dell’attore direttamente dal set…
Can ha già ammaliato milioni di fan nel corso della sua brillante carriera spaziando da un progetto all’altro. L’attore e modello pochi mesi fa ha esordito come scrittore pubblicando la sua prima autobiografia dal titolo “Sembra strano anche a me”. Dopo il successo riscontrato col suo libro, Can ha lanciato la sua prima fragranza di profumo “Can Yaman Mania” che ha riscosso un clamoroso successo fin da subito. L’attore inoltre è ancora molto impegnato nell’ambito della solidarietà, con la sua associazione “Can Yaman for Children” sta già lavorando per la realizzazione di nuove iniziative. L’attore è davvero inarrestabile e pronto a stupire tutti i follower in ogni campo.
Nelle ultime ore Can tra le sue stories Instagram ha mostrato nuove clip estrapolate direttamente dal backstage della nuova fiction. L’attore continua ad aggiornare i propri fan condividendo inediti video registrati durante i giorni sul set in Sicilia. Can nella clip ha dichiarato:
“Per me è stata una bella esperienza anche girare a Palermo abbiamo ricevuto un’accoglienza molto calorosa”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.