Federica Pellegrini e Matteo Giunta, matrimonio a un passo: i dettagli
La ex nuotatrice Federica Pellegrini sposa Matteo Giunta: i dettagli delle nozze tra i due
Il momento tanto atteso è ormai arrivato. Federica Pellegrini diventerà presto sposa del suo ex allenatore Matteo Giunta. I due futuri sposi sono arrivati a Venezia per il matrimonio e prima del grande evento i futuri sposi si sono concessi una mini festa con i loro amici più intimi. Intanto sono emersi altri dettagli sulle nozze. Secondo quanto riportato dal quotidiano il Corriere della sera la cerimonia nuziale dovrebbe svolgersi nella Chiesa di San Zaccaria, nei pressi piazza San Marco, mentre il ricevimento dovrebbe avere luogo al lussuoso JW Marriot Venice Resort, un luogo incantevole nella piccola Isola delle Rose, proprio nella laguna veneziana.
Questa mattina Federica e Matteo invece pare abbiano organizzato una colazione al Cipriani per deliziare i loro invitati con una specie di preparazione al grande evento. Pellegrini e Giunta, sbarcati in Laguna già da ieri e visibilmente emozionati, hanno incontrato subito il loro wedding planner, il famoso Enzo Miccio, che ha descritto in questo modo la coppia:
“Sono arrivati, belli, sorridenti e innamorati e vi devo confessare che sono un po’ emozionato perché è davvero bello stare con loro. Direi che ci siamo quasi, loro sono pronti. Tutto prende forma e io mi emoziono, sono proprio fortunato a fare questo lavoro. C’è stato un momento in cui non abbiamo dormito per 48 ore. Ma sono davvero felice”.
LEGGI ANCHE: NAPOLETANO, DONNA CHIAMA I CARABINIERI E FA ARRESTARE IL MARITO STALKER
E ora non resta altro che attendere il sì definitivo della coppia, pronta a unirsi in matrimonio dopo aver ufficializzato solo di recente la storia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.