Alessandro Basciano e Gianluca Costantino ai ferri corti? La verità è un’altra
Tutta la verità sul rapporto tra Gianluca Costantino e Alessandro Basciano: ecco come stanno le cose tra i due
Si conoscono da anni e hanno avuto la possibilità di riabbracciarsi nella casa del GF Vip. Alessandro Basciano e Gianluca Costantino sono amici di vecchia data, ma qualcosa sembrava essersi incrinato nel corso proprio della loro partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini.
LEGGI ANCHE: DONNA UCCISA A BOLOGNA, IL PROCURATORE: “ABBIAMO FATTO TUTTO CON IMPEGNO E CELERITÀ”
Alessandro e Gianluca, cresciuti insieme a Genova hanno giocato pure nella stessa squadra, tutte componenti che lasciavano pensare a un’amicizia duratura. Al termine del GF Vip, Basciano insieme a Sophie e l’amico ha organizzato una vacanza anche insieme ad un’altra ex vippona, ovvero Soleil Sorge. Gianluca e Basciano hanno poi festeggiato i loro compleanni senza prendere parte l’uno alla festa dell’altro (questo accadeva a giugno). Il mese dopo, festeggiando Soleil Sorge, il web si è accorto dell’assenza di Costantino, che nelle scorse ore ha voluto rompere il silenzio sui social facendo chiarezza su quello che è il reale rapporto con il fidanzato di Sophie Codegoni:
“Se ho litigato con Alessandro? Raga, no! Semplice, Ale è felicemente fidanzato e innamorato e sta benissimo con Sophie. Lavoriamo tutte le settimane in posti diversi. Sicuramente ci rivedremo ad una partita di beneficenza e magari a fine estate sarà tutto più tranquillo”. Niente dunque di quanto ipotizzato in queste settimane, solo una lontananza forzata dai vari eventi. E presto tutto potrebbe tornare alla normalità tra Alessandro Basciano e Gianluca Costantino, che intanto continuano le vacanze prima di rivedersi e mettere un punto definitivo alle polemiche.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.