Gianmaria Antinolfi svela a quale programma vorrebbe partecipare: le parole dell’ex gieffino
Gianmaria Antinolfi rivela che vorrebbe partecipare ad un programma: ecco cosa ha dichiarato
Gianmaria Antinolfi lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip conquistando il cuore di tantissimi italiani. Per l’imprenditore partenopeo è stata la prima avventura televisiva. La sua permanenza all’interno della Casa del noto reality show di Canale 5 ha ammaliato intere generazioni. Gianmaria è stato supportato ed amato fin dall’inizio mostrando ogni giorno un lato inedito del suo carattere. Nel corso della sua avventura ha conosciuto la brillante modella Federica Calemme, i due ex gieffini oggi vivono una delle storie d’amore più belle nate dentro la Casa del Grande Fratello.
Leggi anche —> nathaly caldonazzo annuncia una novita work in progress
Le parole dell’ex gieffino
Gianmaria è stato intervistato da Blastingnews rivelando inediti dettagli della sua avventura nella Casa di Cinecittà. Antinolfi rivela cosa l’ha spinto ad entrare nella Casa dichiarando: “Venivo da 17 anni di studio e lavoro intenso, dove non mi sono mai fermato e quando ho chiuso il mio ultimo contratto avevo bisogno di un po’ di tempo per me. Non ho mai perso il focus su quali fossero i veri obiettivi della mia vita, ma volevo un po’ di tempo per provare qualcosa di differente e in quel periodo è nata quella opportunità. […] Amo l’adrenalina e volevo qualcosa che mi facesse emozionare e così è stato”. L’ex gieffino riguardo l’esperienza vissuta ha rivelato:
“La giudico come un’esperienza estremamente positiva per quelle che sono le skill che ho acquisito e che sto utilizzando nel mio lavoro, per le emozioni fortissime che ho provato e per le persone che mi porto fuori da questa esperienza, amici e amore”.
Durante l’intervista Gianmaria ha rivelato anche a quale programma vorrebbe partecipare. L’ex gieffino ha dichiarato: “[…] Il programma si chiama Celebrity Hunted; se ci fossero davvero le possibilità da entrambe le parti, potrebbe essere un’esperienza molto interessante”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.