La conduttrice e influencer Giulia Salemi ha fatto ritorno nella sua Milano dopo i giorni lontano dal capoluogo lombardo
Bene le meritate vacanze ma Milan l’è on gran Milan. Giulia Salemi ha fatto ritorno nel capoluogo lombardo dopo aver archiviato anche l’ultima parentesi estiva. La influencer ha annunciato sui social il suo bentornato nel quotidiano, nella Milano dove vive già da diversi anni, ora in compagnia del fidanzato Pierpaolo Pretelli, che però continua il suo tour nelle discoteche di tutta Italia, iniziato al calare della primavera e proseguito poi per tutta l’estate. Dopo i mesi estivi, che comunque proseguiranno, Giulia si appresta a tornare al lavoro e con un’agenda di appuntamenti più carica che mai.
LEGGI ANCHE: GIULIA SALEMI SALUTA LA SARDEGNA: POI LA GAG CON PIERPAOLO PRETELLI
Nelle scorse ore la modella ed ex concorrente del GF Vip, che alcuni rumors hanno nuovamente avvicinato Giulia al reality (notizia priva di conferme), è stata pizzicata in barca con un’allegra combriccola di vip, oltre ovviamente al fidanzato Pierpaolo, che nonostante la stagione percorsa in lungo e in largo per l’Italia ha cercato sempre di stare vicino alla compagna. I paparazzi di Chi hanno fotografato nei giorni scorsi la gita in barca di Giulia beata tra gli uomini con il fidanzato Pierpaolo Pretelli e gli amici cantanti Irama, Federico Rossi e il calciatore della Roma Stephan El Shaarawy. Tutti insieme appassionatamente prima di tuffarsi a capofitto nella nuova stagione tv. E Giulia molto presto riprenderà il suo Salotto Salemi, dove tra un make up e una domanda regalerà nuove entusiasmanti interviste. E i fan non vedono l’ora di ritrovarla all’opera.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.