Michelle Hunziker, dopo l’addio a Giovanni Angiolini, vola a Parigi con le sue bimbe
Michelle Hunziker, dopo la Costa Smeralda e la storia giunta al capolinea con Giovanni Angiolini, vola a Parigi con le sue figlie Celeste e Sole
La storia tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è finita dopo cinque mesi. Proprio ieri la notizia della loro separazione è stata diffusa da Chi. «Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare» ha dichiarato la conduttrice senza aggiungere altro. Insomma la coppia sarebbe già scoppiata, ma la Hunziker appare serena dalle sue storie Instagram, dove si vede in auto con le sue bimbe mentre è intenta a fare loro una sorpresa senza svelare la meta del viaggio, ma facendogli degli indovinelli.
Dalle storie si intuisce che la meta scelta dalla nota showgirl, ex di Eros Ramazzotti, è Parigi.
Dopo le vacanze in Costa Smeralda e il ritorno a Milano in solitaria, la conduttrice tv ha deciso di trascorrere delle belle giornate con le sue figlie Celeste e Sole, nate dal precedente matrimonio con Tomaso Trussardi, dal quale Michelle si è separata a inizio 2022.
Leggi anche–> Belen Rodriguez, nuovi scatti con Stefano De Martino e i bimbi
Poi la relazione con il chirurgo, il bacio pubblico dato a marzo scorso, le vacanze insieme e le paparazzate, ma adesso la relazione sembra essere giunta al capolinea.
Intanto in questo periodo la nota showgirl di orini svizzere ha recuperato un altro rapporto, quello col suo ex Eros Ramazzotti con il quale ha avuto la figlia Aurora. I due di recente sono apparsi in televisione insieme e hanno fatto sognare i fan.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.