Signorini e Ilary Blasi si sono incontrati a Cortina durante le vacanze. Ecco come l’ha trovata il direttore di Chi e conduttore del Grande Fratello Vip
Prima colleghi e poi negli anni Alfonso Signorini e Ilary Blasi sono diventati amici. Il legame però non è stato scalfito di certo dal lavoro di Signorini sul magazine Chi dove in questi mesi caldi ha pubblicato il gossip che riguarda l’ex coppia Totti -Blasi che si è separata dopo 20 anni di matrimonio.
Proprio oggi il settimanale di gossip ha pubblicato le foto dell’ex marito di Ilary sotto casa della presunta nuova compagna Noemi mentre con una coppia di amici sta entrando a casa della ragazza:
“Ecco Francesco Totti, mentre in macchina, con una coppia di amici, raggiunge l’abitazione al Circeo di Noemi. Esce dalla vettura a testa bassa e varca la porta d’ingresso. (…) Questa volta con Totti c’era una coppia di amici. La macchina si è fermata proprio dove, pochi giorni fa, avevamo visto parcheggiare Noemi. L’ingresso del Capitano è registrato alle 22.30 mentre l’uscita, fino alle due di notte, non c’è stata”, scrive Chi.
E proprio sul settimanale diretto da Alfonso Signorini nella sua rubrica ‘A tu per tu’ il conduttore ha raccontato della sua estate e degli incontri con gli amici. Tra le persone che ha incontrato durante le vacanze Signorini ha descritto quello avvenuto con Ilary Blasi che ha beccato a Cortina e che ha trovato “incavolata” piuttosto che addolorata.
Leggi anche–> Gf Vip 5, Tommaso Zorzi e Stanzani a cena con un ex gieffino e la nuova fidanzata (Video)
Ecco cosa scrive a questo proposito il direttore di Chi, come riporta Biccy:
“Penso anche alle riflessioni sulla ricchezza del passato e sulla povertà del presente fatte a casa mia a Cortina con l’arguta amica Irene Ghergo. Ma anche alle risate fatte sempre a casa mia con Ilary Blasi, che ho trovato più inca***ta che triste per le sue ben note vicende sentimentali, o all’arguzia di Enrico Mentana che, come il sottoscritto, alle bollicine dello champagne preferisce le effervescenze del lambrusco (in senso materiale e metaforico)”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.