Dayane Mello ha voluto regalare alla sua ex suocera parole importanti d’affetto nel giorno del suo compleanno
Dayane Mello poche ore fa ha voluto fare una dedica social a Simona Perini, mamma di Stefano Sala e sua ex suocera. La donna oggi compie gli anni e Dayane ha voluto dedicarle delle bellissime parole d’affetto e di rispetto. Più volte l’abbiamo vista vicina a Dayane mentre era concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 5, dove è andata a farle delle soprese. Una in occasione di un evento drammatico per la modella: la morte di suo fratello Lucas in un incidente stradale.
Così Simona è andata a trovarla per manifestarle il suo affetto e aiutarla in quel momento così difficile. Gesti che Dayane non dimentica proprio come la cura che la ex suocera ha della sua bimba Sofia e di lei. Per questo oggi è un giorno speciale per dedicarle il suo affetto.
Leggi anche–> Sonia Bruganelli torna a Roma e inizia a lavorare con Sophie Codegoni: l’annuncio
La modella e imprenditrice le scrive: “Buon compleanno. Grazie per tutto quello che fai per la nostra famiglia, per me e mia figlia. Grazie per la comprensione solo guardando i miei giorni difficili. Grazie per avermi fatto credere ogni giorno di più nel valore della famiglia, quanto è importante e che questa è la base di tutto per la felicità. Auguri”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.