“Viola come il mare”, Can Yaman infiamma il web con le nuove clip del backstage (VIDEO)

Can Yaman condivide sui social un nuovo estratto del backstage di “Viola come il mare”: ecco cosa è emerso 

Can Yaman è inarrestabile. A settembre tornerà sul piccolo schermo con una nuova avventura. L’attore e modello turco interpreterà l’ispettore capo Francesco Demir nella nuova fiction di Canale 5 “Viola come il mare”. L’amato Can sarà al fianco della bravissima Francesca Chillemi che invece interpreterà Viola Vitale ovvero la protagonista. I fan sono in trepida attesa per l’arrivo di questa nuova avventura dell’attore, intere generazioni sono pronte a sostenerlo e supportarlo puntata dopo puntata. I due attori nelle ultime settimane hanno già sganciato sui social diverse clip inedite, foto scattate durante le riprese in Sicilia ed anche una simpatica intervista doppia.

Leggi anche –> sonia bruganelli torna a roma e inizia a lavorare con sophie codegoni lannuncio

Nuove ed esilaranti immagini estratte dal backstage di “Viola come il mare”

Nelle ultime ore Can è tornato sui social dopo aver trascorso alcuni giorni di assoluto relax ad Budapest. L’attore e modello turco negli ultimi mesi ha lavorato intensamente tra un set ed un altro per realizzare nuove esperienze. A partire da settembre l’amato Yaman è pronto a stupire tutti lanciando nuovi progetti. La Chillemi ha dichiarato:

“Siamo qui con i nostri amici dal set, io sono Viola Vitale una giornalista di Siciliawebnews inviata speciale a Palermo e mi trovo in compagnia di Francesco Demir, un commissario istruito e molto intelligente e superbo, e il nostro futuro protagonista maschile Turi”.

Infine la brillante attrice Francesca Chillemi col cuore in mano durante il backstage ha aggiunto: “Sono molto contenta di avere questo gruppo di attori, si è creata una bellissima sintonia su questo set e sono contenta. Sono contenta perchè quando si creano queste sinergie è bello venire a lavorare”. 

L’appuntamento con “Viola come il mare” è fissato per settembre su Canale 5 in prima serata.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto