Manila Nazzaro pronta a tornare in radio e rivela: “Sono stati giorni all’insegna dell’amore”

Manila Nazzaro scrive uno speciale resoconto sulla fine delle vacanze, l’ex gieffina annuncia il ritorno in radio 

Manila Nazzaro insieme alla sua splendida famiglia si è concessa alcune settimane di vacanze all’insegna dell’amore e del relax. L’ex gieffina negli ultimi mesi è stata una delle concorrenti più amate e seguite all’interno della Casa più spiata d’Italia. La Nazzaro infatti lo scorso settembre ha varcato la porta rossa del noto reality show, il Grande Fratello Vip restando in gara per sei lunghi mesi. L’ex Miss Italia è tornata in televisione ed è stata supportata fin dall’inizio da tantissimi fan, quotidianamente Manila è stata inondata di affetto e messaggi da parte del suo numerosissimo fanclub. Manila dopo la partecipazione al reality show ha stupito i suoi sostenitori annunciando l’uscita del suo primo libro dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza”. L’ex gieffina sicuramente a settembre riprenderà il firma-copie in giro per l’Italia per poter riabbracciare e incontrare i suoi lettori.

Leggi anche –> gf vip il nuovo geniale promo signorini in panchina ho cristiano ronaldo

Le parole dell’ex gieffina e l’annuncio del ritorno in radio…

La Nazzaro inoltre è tornata anche in radio in qualità di speaker radiofonica ogni giorno in onda su RTL102.5. Nelle ultime ore l’ex gieffina è tornata sui social pronta a lasciare la Puglia per rientrare a casa con la sua famiglia. Manila mentre si prepara al ritorno a Roma ha condiviso un post Instagram aggiungendo come didascalia un resoconto di questa estate. L’ex gieffina scrive:

“Sono stati giorni all’insegna del “chi se ne frega!” dei capelli scoloriti e scompigliati, del trucco, del vestito, del tacco, del bikini scoordinato, della sabbia ovunque, anche in borsa, della dieta, della Wi-Fi che non c’è e della manicure perfetta.. sono stati giorni all’insegna dell’amore della mia famiglia e dei miei amici. Ho riossigenato la mia anima e ricentrato i miei ritmi per ripartire con una nuova linfa che per un attimo si era annebbiata. E da domani se volete torniamo a chiacchierare su @rtl1025 dalle 11″

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto