Pierpaolo Pretelli in Sicilia per un imperdibile appuntamento: “Ci vediamo esta noche” (FOTO)
Pierpaolo Pretelli questa sera arriverà in Sicilia per un nuovo ed imperdibile appuntamento con i fan: ecco le parole dell’ex gieffino
Pierpaolo Pretelli tra un successo e l’altro è riuscito nell’ultimo anno a costruirsi una brillante carriera variegata. Dalla partecipazione al Grande Fratello Vip fino ad arrivare al talent show di Rai Uno “Tale e Quale Show”, Pierpaolo avventura dopo avventura ha mostrato lati inediti della sua professionalità e personalità. E’ ormai diventato uno dei volti più amati e seguiti nel mondo dello spettacolo insieme alla sua fidanzata Giulia Salemi. La giovane coppia fa scintille e continua a far sognare milioni di italiani ogni giorno. La storia d’amore tra Pierpaolo e Giulia è sbocciata durante la permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia nella quinta edizione. I due ex gieffini non si sono mai più allontanati anzi sono quotidianamente del tutto complici e affiatati.
Leggi anche –> manila nazzaro pronta a tornare in radio e rivela sono stati giorni allinsegna dellamore
L’annuncio dell’ex gieffino per i fan della Sicilia…
L’ex gieffino questa estate ha girato l’Italia tra una discoteca e l’altra con la sua console. L’amato Pierpaolo nelle prossime ore lascerà la Sardegna dove sta trascorrendo dei giorni all’insegna dell’amore e del relax per raggiungere la Sicilia. Il buon Pretelli questa notte arriverà a Messina per incontrare i suoi fan e far ballare i presenti presso il Sealand Discoteque, in qualità di special guest dj. Pierpaolo con la sua console farà scatenare tutte le persone presenti in pista per una serata indimenticabile. Intanto nelle prossime ore centinaia di fan avranno modo di rivedere Pierpaolo e trascorrere una serata speciale e magica in sua compagnia. Pierpaolo non si è mai più fermato dopo la partecipazione al reality show ma sta continuando a lavorare su nuovi progetti e prossime avventure che ben presto svelerà. Pierpaolo ha dichiarato: “Messina, ci vediamo esta noche”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.