Basciagoni, l’assenza di Sophie Codegoni dai social allarma i fan: il motivo del silenzio
Basciagoni in crisi? Sophie Codegoni interviene contro le voci che si insinuano dal web per la sua assenza
Basciagoni in crisi? Sophie Codegoni è sempre molto presente sui social e la sua assenza di questi giorni ha allarmato i fan che si sono preoccupati del suo silenzio social. Da qui le ipotesi del web con qualcuno che ha anche messo un po’ di malizia portando avanti la tesi, errata, della crisi di coppia tra lei e l’ex gieffino Alessandro Basciano.
Basciagoni, Sophie Codegoni spiega il motivo dell’assenza social
Ma non c’è nessuna crisi di coppia, anzi. I due ex gieffini si amano ogni giorno di più e sono sempre più inseparabili. All’orizzonte c’è un progetto: la ricerca di una casa a Roma per i due innamorati. Infatti è questo il motivo legato all’assenza social: la ex gieffina e futura Bonas di Avanti un altro! si è concessa una pausa per dedicarsi ai suoi cari e per sé.
Leggi anche–>GF Vip, il nuovo geniale promo. Signorini: “In panchina ho Cristiano Ronaldo”
Ed è proprio la bella Sophie Codegoni a spiegare ai Basciagoni il motivo della sua assenza, pubblicando una foto che la ritrae mentre manda un bacio virtuale ai fan: “Ragazze mie non sono sparita. Mi sto godendo questi giorni con la mia famiglia e stiamo disperatamente cercando casa in quel di Roma. Impresa dell’anno. Domani ci facciamo una bella chiacchierata. Voi come state?”
Insomma nessuna crisi: Alessandro e Sophie si sono ritagliati del tempo per loro: i Basciagoni possono stare sereni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.