Dayane Mello vuota il sacco: “Non sono amica di Rosalinda”, i motivi

La modella brasiliana rivela la verità sulla fine dell’amicizia con Rosalinda Cannavò: parla Dayane Mello

La loro amicizia aveva fatto sognare migliaia di appassionati del GF Vip nel corso della quinta edizione. Nonostante qualche momento di crisi attraversato proprio nella casa, le due sembravano pronte per proseguire il loro rapporto anche lontano dai riflettori di Cinecittà. Ma qualcosa tra Dayane Mello e Rosalinda è andato storto e le cose non sono poi andate come sperato. Intervistata dalla rivista Mio la showgirl brasiliana ha vuotato il sacco, svelando come stanno realmente le cose oggi tra le due:

Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica

ha sentenziato Dayane al settimanale.

Ma dell’avventura al GF Vip la brasiliana si porta dietro sì alcune persone importanti, come ha spiegato sempre nel corso dell’intervista: “L’amicizia è altro. Soleil Sorge è un’amica. Lo sono Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola. Rosalinda non lo è”. Niente da fare dunque per tutti coloro che speravano ancora in un chiarimento definitivo, che evidentemente non è arrivato. Un qualcosa di simile anche tra altri due ex compagni di Dayane nel GF Vip 5, ovvero Zorzi e Oppini, che hanno visto nascere nella casa quella che sembrava un’amicizia molto speciale, ma che si è rivelata più complicata del previsto, nonostante i due siano ancora legati. Tra Dayane e Rosalinda invece le cose sono andate peggio.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto