Basciagoni divertono i fan. Ecco cosa ha rivelato Sophie Codegoni (VIDEO)
Basciagoni, Alessandro e Sophie tornano sui social: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina
Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono una delle coppie più belle e soprattutto regalano momenti dolci ed esilaranti ai propri fan. Alessandro e Sophie si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, durante la loro permanenza all’interno della Casa è sbocciato il loro amore. Tra i due fin da subito c’è stato un meraviglioso feeling, che ha stregato rapidamente milioni di fan ed italiani che hanno seguito il reality show. Dopo la partecipazione al reality show i due sono andati a convivere e oggi il loro amore fa sognare intere generazioni. Alessandro e Sophie non si sono più fermati lavorando su nuovi progetti e portando avanti inedite avventure. I due ex gieffini negli ultimi mesi hanno girato l’Italia prendendo parte a notevoli eventi da nord a sud. Gli amatissimi Basciagoni ogni giorno vengono inondati di affetto e di amore sui social e nella vita reale dai loro numerosissimi fan.
Lo scorso 20 giugno Alessandro e Sophie hanno lanciato il loro primo brand “ASBC”, la prima linea di gioielli ideata dai due ex gieffini ha riscosso fin da subito un clamoroso successo.
Leggi anche –> jessica selassie spiazza i fan con un messaggio speciale siamo tutti liberi di sognare
Le parole dell’ex gieffina…
Nelle ultime ore Sophie e Alessandro sono tornati sui social divertendo i fan con nuove stories Instagram. Alessandro afferma: “Non sono stato per niente bene stanotte“. La giovane modella chiede: “Come mai?”, l’ex gieffino prosegue: “Non lo so ultimamente sto tutto…“, la Codegoni inoltre ha concluso:
“Lo sapete che a me sembra di essere in giro con un novantenne, cioè sta male sempre, ha male al collo, ha male alla spalla, ha mal di testa, io non ce la faccio più. Mi sa che io per festeggiare stasera a mezzanotte ti metto sopra a un treno ti spedisco a nove ore di distanza da qui, e faccio un detox almeno un anno e mezzo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.