Motori, Iannone garantisce: “Tornerò a correre”

Il 17 dicembre 2023 termina la sua squalifica per doping

Andrea Iannone non molla. Non è mai stato disposto a farlo, nemmeno dopo la squalifica per doping che dovrà scontare fino al 17 dicembre 2023.

Intervistato da Gazzetta dello Sport il pilota di Vasto parla dei suoi progetti e del futuro: “Ho tante attività nel mondo della ristorazione e dell’entertainment fra Vasto, Lugano e anche progetti in Spagna: non so stare con le mani in mano, mi piace intraprendere, ma sono concentrato solo sulle mie aziende e al rientro alle corse”.

Leggi anche: Andrea Iannone rompe il silenzio, tra MotoGp e amori passati

L’obiettivo è quello di tornare nel modo dei motori. Una promessa che si è fatto e fa a tutti.

«Tornerò a correre. Non so dove, come e quando, se in MotoGP o Superbike, ma lo garantiscoNon riesco ancora a riempire la mia vita con altre cose che non siano la moto o la velocità».

Quando gli viene fatto notare che spesso il suo nome è stato collegato al mondo dello spettacolo chiarisce che è stato solo per l’assenza forzata dalla corse.

Poi su “Ballando con le stelle”: «È stato come un diversivo e ho l’imbarazzo della scelta con tutte le cose che mi propongono. Se mi arrivano offerte in tv o spettacolo vuol dire che la gente è interessata a me e vi garantisco che sono focalizzato su una cosa sola, tonare a correre e lo farò».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto