Lorella Cuccarini, lite senza fine con Heather Parisi: “Mi ha bloccata su tutti i social”

Ancora ruggini tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi. La ballerina italiana racconta i retroscena di una lite senza fine 

Che il rapporto tra le due showgirl non fosse tutto rose e fiori era ben noto dai tempi della trasmissione di Rai1 Nemicamatissima, di cui Lorella Cuccarini e Heather Parisi erano co-conduttrici e indiscusse protagoniste.

Tra le due cala il gelo a seguito del programma, quando la showgirl americana accusa la collega di non aver ascoltato le sue proposte artistiche e di averla fatta sentire un’ospite. 

Parole che la Cuccarini non ha mai digerito, tanto che, in una recente intervista a «La Nuova Sardegna» è tornata a parlare di quell’episodio e, soprattutto, delle conseguenze che ne sono derivate.

“Quanto è successo dopo ci ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno avrebbe immaginato quella polemica! Heather mi ha bloccata su tutti i social” – confessa l’attuale coach di Amici.

Ai microfoni di Verissimo, ospite da  Silvia Toffanin, la Parisi aveva ricordato quanto successo nella famosa trasmissione: “Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano. È stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo. Lei non è niente per me. Provo indifferenza”. 

Ironia della sorte, alcune indiscrezioni – successivamente smentite – davano la Parisi come possibile professoressa di ballo di «Amici 22», il che avrebbe significato ritrovarsi a lavorare con l’eterna rivale nel talent show condotto da Maria De Filippi in cui Lorella Cuccarini è stata riconfermata in qualità di coach di canto. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto