Storia in corso tra Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi? Cosa svela l’ex naufraga
Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi oggi stanno insieme? Lo svela l’ex naufraga parlando ai fan su Instagram
Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi stanno insieme? Durante il reality show, L’Isola dei Famosi 16, i due ex naufraghi avevano espresso un interesse reciproco. In Honduras infatti la figlia di Eva Henger e il fratello di Guendalina Tavassi hanno instaurato un rapporto d’amicizia speciale. Poi però Edoardo aveva messo un freno a seguito di alcune incomprensioni con la Henger e i due avevano anche litigato. Lui, in particolare, pensava della collega naufraga che volesse farsi una storia per strategia di gioco, nonostante la ragazza abbia più volte cercato di conquistare la sua fiducia.
Intanto la loro amicizia ha appassionato i fan del reality che non smettono di seguire le vicende tra i due. Dopo la fine de L’Isola dei Famosi, la Henger aveva detto ai fan:
“Con Edoardo ci siamo sentiti, abbiamo chiarito e se ci sarà qualcosa da raccontare sarò felice di farlo. Ma per il momento preferisco non rivelare nulla.(…) Molti miei sentimenti sono stati sminuiti e mi dispiace perché io sono sempre stata sincera. (…) Se ci siamo visti? Non entro nei dettagli. Vedremo, si vedrà. Io non dico nulla.” Insomma la figlia di Eva Henger non si era voluta sbilanciare.
Leggi anche–> Giulia Salemi rivela il suo portafortuna al Giffoni: “Io ogni sera…” (VIDEO)
Anche Tavassi, finita l’avventura aveva detto la sua ai fan:
“Io e Mercedesz abbiamo battibeccato perché sono molto diffidente, avevo dei dubbi. Lei è popolare, bella, non le manca niente. Io Mercedesz la sento, l’ho vista, ci siamo visti in un locale dove c’era un sacco di gente e abbiamo chiacchierato. (…) Mi piacerebbe conoscerla meglio.”
Ma oggi l’ex naufraga sommersa dalle domande dei fan ha spiegato con un post nelle storie in che rapporti è oggi con Edoardo:
“Volevo dire una cosa su Edo. Mi fa piacere che siate così interessati a cosa succede tra noi, ma purtroppo devo dirvi che non sapendolo neanche noi cosa sta succedendo o cosa succederà, le nostre risposte approssimative non vi soddisferanno mai. Purtroppo io adesso ho altro a cui pensare (ciò non significa come mi accusate voi che ‘non mi interessa Edo’, anzi… Ma semplicemente che per il momento abbiamo entrambi altre cose per la testa). Mai dire mai, se ci sarà qualcosa da dire saremo i primi a dirvelo. Come abbiamo fatto fino ad ora. Gli voglio un bene che neanche sapete e spero che qualsiasi cosa succeda tra noi, lui ottenga tutto quello che desidera.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.