Soleil Sorge e la lotta contro gli haters: “Molto felice di vedere che…” (FOTO)

Soleil Sorge continua la lotta contro gli haters: ecco cosa è emerso dalle sue parole nelle ultime ore 

Soleil Sorge sta vivendo un periodo magico ricco di novità e sorprese. L’ex gieffina sta continuando a spaziare da un progetto all’altro. Lo scorso settembre la nota influencer ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip conquistando il cuore di tantissimi italiani. Durante la sua permanenza all’interno del noto reality show di Canale 5, Soleil è riuscita a ricevere tantissimo affetto da parte dei fan che l’hanno seguita e sostenuta fino all’ultimo giorno. L’ex gieffina dopo il debutto come opinionista televisiva nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, ha fatto il suo ingresso nell’ambito dell’imprenditoria. La Sorge infatti nelle ultime settimane ha stupito tutti i suoi follower lanciando il suo primo brand “State of Soleil”. L’ex gieffina ha creato nei minimi dettagli la sua prima linea di costumi, copricostumi e bandane.

Leggi anche –> tommaso stanzani ringrazia i fan e annuncia una novita i dettagli foto

Le parole dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore l’amata Sorge è tornata sui social e tra le sue stories Instagram ha sorpreso i fan. La Sorge infatti ha mostrato che sta continuando a lottare anche con gli haters. L’ex gieffina ha dichiarato:

“Più volte ho segnalato profili su IG ma nulla. Anzi, bannano contenuti e rimuovono foto insensate, oltre all’ help center che non risponde”.

Inoltre Soleil rivela:

“Molto felice di vedere che social come Twitter invece stiano migliorando sempre di più la gestione delle violazioni”.

E’ sempre più amata da intere generazioni, negli anni è riuscita a diventare un punto di riferimento per tantissime ragazze che la seguono e la supportano con ammirazione. I fan non vedono l’ora di vederla in giro per l’Italia e soprattutto di scoprire i suoi nuovi progetti al quale sta lavorando segretamente.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto