Edoardo Tavassi risponde alle curiosità dei fan: ecco cosa è emerso (VIDEO)
Edoardo Tavassi risponde alle curiosità e domande dei fan: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex naufrago
Edoardo Tavassi è entrato nel cuore di tantissimi italiani durante la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex naufrago lo scorso aprile è sbarcato in Honduras insieme a sua sorella Guendalina Tavassi. I due naufraghi hanno intrapreso questa nuova avventura insieme formando la coppia dei fratelli Tavassi. Entrambi hanno fatto breccia nel cuore di tantissime generazioni che hanno seguito il reality show di Canale 5. Edoardo e Guendalina sono stati supportati puntata dopo puntata da milioni di italiani che li hanno seguiti e sostenuti in questa nuova esperienza televisiva. Mentre Guendalina ha scelto di ritirarsi dal gioco ad un mese dal gran finale, Edoardo a causa di un infortunio al ginocchio ha dovuto abbandonare definitivamente il reality show a pochi giorni dalla finale.
Leggi anche –> manila nazzaro la romantica dedica di lorenzo amoruso ammalia i fan
Le parole dell’ex naufrago: ecco cosa è emerso
Nelle ultime ore Edoardo tra le sue stories Instagram ha risposto alle numerose domande e curiosità dei suoi fan.
“Dove te ne vai in vacanza quest’anno?” chiede un fan, l’ex naufrago afferma: “Sicuramente andrò ad Agosto a trovare Nicolas, ma adesso invece, guardate dove vado. Niente sto qua a Roma”.
“Ciao Edo sbaglio o ti vedo ancora più magro? Fai una dieta?”, scrive un fan. Edoardo rivela: “Non è che sono più magro, e che dopo l’Isola sto attento, prima mi sfondavo ogni sera, ora invece mangio il petto di pollo con le verdure, sto attento perchè non voglio essere Babbo Natale incinto di nuovo”. “Hai paura che il successo possa cambiarti?” scrive un fan, l’ex naufrago dichiara: “Io sono rimasto uguale a prima, l’unica cosa ovviamente e che se l’autista mi viene due minuti di ritardo io ti licenzio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.