Corpo tonico da web star? Allenati anche in vacanza con TRX®

Dai glutei agli addominali, passando per i bicipiti e quadricipiti. TRX® si può praticare in palestra o a casa, in albergo o all’aperto ed è perfetto per la valigia delle vacanze

TRX sinonimo di allenamento funzionale, amato da celebrities e non, presente in tutte le palestre e anche in molte case, permette di potenziare e tonificare qualsiasi parte del corpo, dai glutei agli addominali, passando per i bicipiti e quadricipiti.

I gruppi muscolari lavorano a gruppi appunto (gambe e glutei, addominali e parte lombare, braccia-spalle e dorso) sviluppando forza, stabilità e flessibilità.

Grazie ai famosissimi cavi, giallo e nero il TRX originale, si aumenta o riduce la resistenza fino a migliorare le proprie prestazioni fisiche.

Facile ma soprattutto efficace. Non servono attrezzi, si utilizzano i due cavi e con mani o piedi si sospende parzialmente il corpo e utilizzando il proprio peso corporeo come resistenza, ci si allena. TRX si può praticare in palestra o a casa, in albergo o all’aperto. Perché TRX è comodo, leggero e pratico da trasportare. Ed è il vero e proprio metodo di allenamento da portare in vacanza!

Perché scegliere TRX:

  1. Offre un’allenamento completo, rapido ed efficace per tutto il corpo
  2. Aiuta a mantenere una parte centrale del corpo solida come una roccia
  3. Aumenta la resistenza muscolare
  4. È adatto a persone di tutti i livelli di fitness, dagli atleti agli anziani
  5. Può essere montato ovunque (palestra, casa, hotel o all’aperto)

E ancora: con TRX  l’idea non è fare tanto o, peggio ancora troppo, bensì fare bene!

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto