Elisa Esposito non sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 7: ecco la verità svelata da Pipol Tv
Da una parte la versione di Elisa Esposito, dall’altra quella di Pipol Tv: Elisa Esposito non sarà nel cast del Grande Fratello Vip 7, ma non perché ha spoilerato la sua presenza né perché ha deciso di rifiutarsi: pare che l’insegnante di corsivo non sia stata proprio chiamata dagli autori del programma e da Alfonso Signorini. Lo svela Pipol Tv che scrive: «Noi di Pipol vi riveliamo che la presenza di questa influencer, all’interno della casa del ‘GFvip’ non è stata presa in considerazione».
Da giorni infatti sul web era circolata la notizia di una possibile partecipazione della giovane influencer al Grande Fratello Vip 7. Lei ha smentito con un video la sua partecipazione, asserendo di essere stata chiamata e di non aver accettato perché “non le piace questo tipo di programma”. Ma pare invece che non sia stata proprio presa in considerazione la sua partecipazione al reality show condotto da Signorini, che quest’anno vedrà la partecipazione in studio di Sonia Bruganelli e Orietta Berti in qualità di opinioniste.
Intanto dagli indizi lanciati da Signorini dal suo profilo Ig si parla di cinque concorrenti quasi ufficiali:
I cinque nomi quasi ufficiali: Chadia Rodriguez, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Pamela Prati e Antonella Fiordelisi. Tra le altre ipotesi: Alvaro Vitali, Antonella Ferrari, Antonino Spinalbese, Antonio Razzi e Asia Gianese.
Gli altri rumor sul cast del Gf Vip 7 riguardano: Carolina Marconi, Charlie Gnocchi, Evelina Sgarbi e Gegia. Proprio la partecipazione di Elisa Esposito, l’insegnante di corsivo, era stata smentita qualche giorno fa anche da TvBlog e adesso ad aggiungere il dettaglio sul fatto di non essere stata presa in considerazione ci ha pensato Pipol Tv.
E ancora, tra gli altri nomi circolati sul web, troviamo: Gigliola Cinquetti, Giovanni Ciacci, Patrizia Groppelli e Wilma Goich.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.