Stefano De Martino e Belèn Rodriguez non sono marito e moglie: “seconde nozze? Lo escludo”

La coppia dell’anno formata dal conduttore Stefano De Martino e dalla showgirl Belèn Rodriguez continua ad incuriosire pubblico e fan, ma i due non sarebbero più marito e moglie e non intenderebbero procedere con le seconde nozze

Un’incredibile storia d’amore fatta di alti e bassi – come tutti i rapporti importanti che si rispettino – e di vicende articolate che raccontano un percorso intenso e un legame indissolubile. Stefano De Martino e Belèn Rodriguez sono ufficialmente tornati insieme dopo anni di separazione e il rapporto tra i due sembra solidificarsi sempre di più.

Tuttavia, nonostante si parli spesso sul web di “marito e moglie” e di “rinnovo delle promesse”, il conduttore e la showgirl non sarebbero più effettivamente sposati e il loro matrimonio si sarebbe concluso – solo  legalmente – con un divorzio.

A confermare lo stato delle cose è lo stesso Stefano De Martino in un’intervista avvenuta lo scorso Maggio 2022. L’ex ballerino di Amici ha infatti confessato di non essere stupito del grande affetto che tutti hanno nei loro confronti, vista la storia da sogno che hanno vissuto, confermando dopo qualche minuto di esitazione la fine del matrimonio, almeno dal punto di vista legale: “Non so se abbiamo divorziato, ma credo di sì!”.

L’intervista continua con una serie di domande che si concludono con una curiosità: ci sarà un secondo matrimonio tra Stefano De Martino e Belèn Rodriguez?  Il conduttore ha escluso questa possibilità, affermando che le nozze con la showgirl sono state fin troppo impegnative: “di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite” – conclude Stefano.

I rumors sul rinnovo delle promesse sarebbero quindi infondati, ma non si esclude una celebrazione privata, informale e dettata esclusivamente dal romanticismo da parte della coppia. Come sognano i fan.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto