Chiara Nasti torna a movimentare le acque della rete. Anche stavolta l’influencer viene presa di mira dalle “mamme svaccate”
“Sei poco furba Chiara Nasti”. È con una serie di commenti dal retrogusto amaro che l’influencer torna a far parlare di sè.
La protesta contro la Nasti nasce da uno scatto che la ritrae con il pancione e una caption che titola “chili in più che amo”. E’ così che l’inevitabile bufera social si abbatte nuovamente sulla compagna di Zaccagni che in tempi non sospetti scriveva: “le donne svaccano in gravidanza io resto magra”,
I commenti nel post pubblicato dall’influencer non lasciano spazio a dubbi ma Chiara Nasti continua a rispondere a tono a chi la giudica – a sua detta solo per invidia – e a chi da mamma non riesce ad essere solidale.
Il termine “svaccate” però ha dimostrato ben poca solidarietà da parte di Chiara Nasti nei riguardi di quelle quasi e neo mamme che, a differenza sua, si sono trovate a fronteggiare i chili di troppo sin dal primo mese di gravidanza.
Adesso sembra che la Nasti accusi l’accumulo di peso e che, quindi, voglia provare a mettere una pezza – senza successo – là dove si è creata una frattura tra lei e gli utenti che la seguono.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.