Basciagoni sempre più uniti: il romantico gesto di Alessandro (FOTO)

Basciagoni sempre più uniti: Alessandro condivide una romantica dedica per la sua amata Sophie. Ecco le parole dell’ex gieffino

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono una delle coppie più belle nate dentro la Casa del Grande Fratello VIP 6. La loro storia d’amore è sbocciata sotto ai riflettori e attualmente prosegue a gonfie vele. I due ex gieffini sono inseparabili e super affiatati, condividono moltissimi e teneri momenti sui propri social. Il bel Basciano e la brillante modella lo scorso 20 giugno hanno pubblicato uno speciale progetto che ha riscosso fin da subito un clamoroso successo. Gli amatissimi Basciagoni hanno sorpreso i propri fan lanciando il loro primo brand di gioielli che prende il nome di “ASBC”. Dopo l’uscita della prima parte della collezione di gioielli, nelle ultime ore Sophie è stata impegnata con lo shooting della seconda parte del brand. Molto presto, come hanno annunciato entrambi ex gieffini, arriveranno a sorpresa anche nuovi modelli del loro brand.

Leggi anche –> dayane mello in compagnia di sofia il dolcissimo momento tra mamma e figlia

La speciale dedica dell’ex gieffino per la modella…

In questi ultimi istanti Alessandro e Sophie hanno lasciato Milano per tornare a Roma. Anche durante il viaggio in treno divertono i propri fan con esilaranti momenti. Quest’anno è un anno speciale sia per Sophie che per Alessandro, ogni giorno raggiungono nuove mete e sono sempre più impegnati tra serate e incontri con i propri fan.
Nelle ultime ore, mentre i due ex gieffini raggiungono una nuova destinazione, il bel Basciano ha pubblicato un inedito scatto sul suo profilo Instagram aggiungendo come didascalia una romantica frase dedicata alla sua Sophie. L’ex gieffino ha scritto:
“Non è quello che guardi che conta, è quello che vedi”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto