Dayane Mello in compagnia di Sofia: il dolcissimo momento tra mamma e figlia

Dayane Mello si diverte con la sua piccola Sofia a cantare a squarciagola “Brividi” in viaggio verso il mare: il dolcissimo momento tra mamma e figlia

Dayane Mello è inarrestabile, negli ultimi giorni è stata lontana da sua figlia lavorando su Milano. L’ex gieffina ha raggiunto l’incantevole Venezia con la sua amica del cuore Soleil Sorge. Le due ex gieffine hanno trascorso alcuni momenti all’insegna del relax prima di ritornare a casa e proseguire gli appuntamenti di lavoro. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 5, la Mello non si è più fermata portando a termine importanti progetti professionali. Dal debutto come imprenditrice con la sua prima linea di cosmetici “DAYANE – DAY AND YOU”, al lancio del suo profumo “GOCCIA”. L’ex gieffina il prossimo 23 luglio mostrerà ai propri fan il nuovo e coloratissimo progetto al quale ha lavorato negli ultimi mesi segretamente.

Leggi anche –> giulia salemi condivide un ricordo dellinfanzia non mi dimentichero mai video

Una giornata speciale tra mamma e figlia…

Tra un’avventura ed un’altra, la Mello è sempre più amata e sostenuto da intere generazioni che la supportano in ogni esperienza di vita. La sua brillante carriera ha spiccato il volo nell’ultimo anno, è amatissima da intere generazioni e i suoi progetti sono sempre ricchi di ispirazione e innovatività.

Mentre le due donne Dayane e Sofia si stanno recando a mare, mamma e figlia hanno condiviso tra le stories Instagram mostrandosi ai propri fan in una versione inedita. Dayane e Sofia hanno immortalato un momento super speciale e dolce. Le due brillanti donne in macchina hanno cantano a squarciagola il celebre brano di Mahmood e Blanco dal titolo “Brividi”, brano vincitore della 72esima edizione del Festival di Sanremo. Mamma Dayane e Sofia hanno addolcito i propri fan duettando sul brano “Brividi” andando a tempo e incantando i telespettatori.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto