Guenda Goria attaccata da due ex gieffini, il fidanzato la difende: “Vergognatevi”

La figlia di Maria Teresa Ruta Guenda Goria finisce nel mirino di alcuni ex concorrenti del GF: la difende il suo Mirko

Le scorse ore sono state molto complicate per la bella Guenda Goria. L’ex concorrente del GF Vip è infatti stata operata d’urgenza in seguito alla diagnosi di una gravidanza extrauterina. La presenza di sangue nell’addome ha portato all’intervento e la stessa Guenda ha dato l’annuncio praticamente in presa diretta sui social di quanto le era appena accaduto. Parole che hanno colpito i fan e immediatamente la Goria è stata travolta da un’ondata di affetto social. Però non sono mancate alcune critiche, visto che c’è chi non ha apprezzato il modo di fare di Guenda. Nello specifico due ex gieffini sono intervenuti con commenti pungenti nei confronti della figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Si tratta di Kevin Lopez e Selvaggia Roma che hanno puntato il dito contro i video pubblicati da Guenda su Instagram.

Atteggiamento che a sua volta non è proprio piaciuto a Mirko Gancitano, che si è immediatamente opposto prendendo le difese della sua Guenda:

E menomale che eravate amiche. Tu non sarai sicuramente d’accordo ma sai Guenda meno di un anno fa quanta gente ha aiutato per l’endometriosi? Non ne hai idea (condividendo sui social un problema poco conosciuto e che molte ragazze hanno scoperto grazie a lei). Evitiamo di usare giudizi nei confronti di una ragazza che stanotte ha rischiato la vita. Vergogna per quello che scrivete, io al posto vostro mi farei schifo.

La dura replica del fidanzato della Goria, arrivata puntualissima su Instagram.

GRANDE FRATELLO VIP: I PRIMI CINQUE NOMI UFFICIALI NEL CAST

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto