Khloé Kardashian e Tristan Thompson: genitori con madre surrogata

I due non stanno nemmeno più insieme

Khloé Kardashian e Tristan Thompson di nuovo genitori con madre surrogata. I due che attualmente nemmeno stanno insieme avevano provato ad avere un nuovo figlio prima della crisi.

Si allarga cos’ ancora la famiglia Kardashian, che ha dato l’annuncio tramite Page Six.

«Possiamo confermare che True avrà un fratello che è stato concepito a novembre. Khloé è incredibilmente grata per una simile benedizione. Chiediamo tatto e rispetto per la sua privacy, in modo che possa concentrarsi sulla sua famiglia».

I due, viene specificato da fonti a loro vicine, non sarebbero comunque tornati insieme. Dopo l’ennesimo tradimento del giocatore NBA i rapporti sono ridotti all’osso.

Già durante la prima gravidanza di Khloé, Thompson l’aveva tradita poi però i due avevano continuato la relazione per il bene della prima figlia True.

Lo scorso anno però il giocatore è statocitato in giudizio da una personal trainer del Texas, ovvero Maralee Nichols per il mantenimento del figlio Theo nato a inizio dicembre

I due avrebbero avuto una lunga storia e una volta scoperta la verità la Kardashian avrebbe chiuso ogni legame.

Stando alle fonti: «Il bambino era già stato concepito quando è venuto fuori che Tristan aveva un figlio con un’altra donna». E la Kardashian avrebbe anche detto ai suoi cari: «Lo crescerò da sola».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto