L’ex gieffina è stata una grande protagonista del Grande Fratello Vip 5 e adesso è pronta a cimentarsi nel mondo della letteratura con una autobiografia
Al Grande Fratello ha fatto delle belle amicizie, ha ritrovato se stessa e la voglia di raccontarsi ma soprattutto al reality Mediaset ha trovato l’amore di Andrea Zenga e adesso Rosalinda Cannavò è pronta a lanciare il suo primo libro. Si tratta di una autobiografia dove rivela segreti inconfessabili non risparmiando nessuno.
Dunque l’ex gieffina e conduttrice di Casa Chi è pronta a svelare segreti e retroscena sulla sua vita privata.
Rosalinda è stata una grande protagonista dell’edizione 5 del Grande Fratello Vip dove ha stretto una grande amicizia con Dayane Mello. Amicizia poi naufragata lontano dai riflettori ma che non sembrerebbe del tutto persa, stando alle recenti dichiarazioni della modella e imprenditrice brasiliana. Ma è anche stata protagonista per aver rivelato dei segreti sul mondo delle fiction. Ed è sempre al Grande Fratello che la bella attrice siciliana ha trovato l’amore per il figlio di Zenga, Andrea.
Leggi anche–> Dayane Mello protagonista di un’iniziativa speciale a Milano (VIDEO)
I due si sono corteggiati giocando e scherzando e poi però tra loro è nato l’amore e tanta complicità al punto che oggi convivono. E adesso Rosalinda sembra pronta a debuttare nel mondo della letteratura con una autobiografia. A svelarlo è il settimanale Chi:
“L’attrice ed ex gieffina Rosalinda Cannavò sta scrivendo in queste settimane il suo primo libro. Si tratta di un’autobiografia: Rosalinda ripercorrerà tutte le fasi della sua vita, dall’incontro con Gabriel Garko in poi. Senza risparmiare niente e nessuno”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.