Zengavò, pit stop a Rimini. Andrea rivela: “Ogni anno prima di…” (VIDEO)
Zengavò, pit stop a Rimini: i due ex gieffini si godono alcuni giorni all’insegna del relax prima di rientrare a Milano
Zengavò, dopo lo speciale weekend trascorso a mare ad Osimo prima di rientrare a Milano hanno fatto sosta in una nuova destinazione. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga quest’anno sono stati super presi su nuovi progetti. Entrambi dopo aver partecipato al noto reality show di Canale 5 non si sono più fermati sperimentando nuove strade ed avventura. L’attrice e cantante lo scorso febbraio ha esordito nell’ambito della musica lanciando il suo primo inedito dal titolo “Sempre avanti”, inoltre da diversi mesi è impegnata alla conduzione del format di Casa Chi. Mentre Andrea sta svolgendo il ruolo da opinionista televisivo in una nota trasmissione sportiva. I due ex gieffini da pochi mesi hanno accolto nella loro famiglia un cucciolo di Carlino, Chinu che è diventato la mascotte.
Leggi anche –> alfonso signorini nuovo dettaglio di un concorrente del gfvip 7 iannone smentisce foto
Nuova meta prima di rientrare a casa
I due ex gieffini hanno lasciato Osimo per trascorrere questi nuovi giorni a Rimini prima di rientrare a Milano e proseguire gli impegni lavorativi. Rosalinda e Andrea sono arrivati a Rimini ed hanno aggiornato i propri fan con inedite storie. Anche in questa nuova avventura estiva hanno portato con loro i numerosissimi fan che li seguono e li supportano ogni giorno. Il buon Zenga tra le sue stories Instagram ha dichiarato:
“Eccoci qua ci stiamo facendo un bel giro sul lungomare di Rimini che hanno rinnovato ed è una figata. C’è tutta questa parte verde, tipo le palestre all’aperto, campi di Padel”.
“Giorni passati a giocare a Padel” ha aggiunto Rosalinda. “Peccato che abbiamo portato del tempo davvero orrendo”, ha concluso Andrea. Inoltre ha aggiunto come didascalia: “Ogni anno prima di rientrare a Milano facciamo un pit stop a Rimini. Lungomare rinnovato pazzesco è bellissimo vedere tutte queste attività da poter fare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.