Soleil Sorge, la reazione dell’influencer dopo il compleanno gate

Soleil Sorge, a tre giorni dal compleanno se ne parla ancora. Delusioni tra chi non ha partecipato tra smentite e like. Ecco cosa è successo e come ha reagito l’influencer 

Soleil Sorge ha festeggiato lo scorso 5 luglio il suo 28esimo compleanno in Puglia con amici e parenti. Tra i vipponi presenti c’erano Dayane Mello, sua grande amica, e dell’edizione numero sei Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Soleil tuttavia non avrebbe invitato un altro amico della casa di Cinecittà che c’è rimasto male. Si tratta di Gianluca Costantino.

E in un’intervista a Pipol Gossip ha raccontato cosa sarebbe successo: “Come mai non ero presente al compleanno di Soleil? La cosa è contorta, molto strana. Alessandro Basciano, tramite un gruppo whatsapp, aveva invitato alcuni amici, compreso me, in Puglia ad una sua serata il 2 Luglio. Nello stesso tempo Soleil, nel medesimo gruppo, ha scritto che avrebbe organizzato il suo compleanno nello stesso posto della serata, il 5 Luglio. Quindi davo per implicito di essere invitato anch’io. Arrivato in Puglia, nello stesso luogo, la Domenica arriva Soleil e io la incontro al mare. La incontriamo e il mio amico, Matteo Diamante, la ferma chiedendole se potevamo quindi unirci a lei alla cena di compleanno. Era come se le chiedesse una certezza in più. Perché noi credevamo davvero di essere invitati. La sua risposta è stata lapidaria: no. Ha detto che avrebbe preferito non invitarci per non creare marasma con i fans. Una risposta che non ho capito”.

Leggi anche–> Soleil Sorge, la dedica di Dayane Mello all’amica nel giorno del suo compleanno

Successivamente Costantino ha smentito l’intervista e ha pubblicato una serie di stories dove ha precisato che “non ha detto nulla di tutto ciò”. A quel punto è arrivata la replica della redazione, che avendo registrato la chiamata, è in grado di pubblicare gli audio. “In merito alle dichiarazioni di Gianluca Costantino sul suo profilo Instagram che hanno screditato il lavoro del nostro redattore, domani pubblicheremo l’audio integrale dell’intervista fatta allo stesso Costantino” ha scritto Pipol Gossip. Da qui Gianluca ha cancellato le storie.

Nel frattempo Soleil ha reagito mettendo una serie di like sui social ai commenti ironici degli utenti che hanno scherzato su coloro che non sono stati invitati.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto