Mondiali di Nuoto: la denuncia di Mary-Sophie Harvey: “Sono stata drogata”
Confessione shock della canadese
Confessione shock, post Mondiali di Nuoto a Budapest di Mary-Sophie Harvey, bronzo nella staffetta 4×200 stile libero.
Sui social, la nuotatrice ha infatti denunciato un fatto molto grado. Mary-Sophie Harvey ha ammesso di essere stata drogata durante una festa post mondiale.
“In quel momento non ero consapevole di cosa stesse succedendo dentro di me, mi ricordo solo di quando mi sono svegliata; con il nostro team manager e il dottore al fianco. Ricordo che stavo celebrando la mia competizione, rimanendo responsabile e cosciente del mio prossimo obiettivo, che sono i Giochi del Commonwealth. Ma poi, non ricordo più nulla. C’è una finestra di quattro-sei ore di cui non riesco a ricordare nemmeno una singola cosa. Ho ricevuto un resoconto da persone e mi sono pure sentita giudicata. L’unica cosa che posso dire è: non mi sono mai sentita così in imbarazzo”.
Leggi anche: Mondiali di nuoto, tragedia sfiorata nel sincronizzato: atleta sviene
E poi: “Il giorno dopo, ho viaggiato per tornare a casa e ho cenato con la mia famiglia. Ricordo mia mamma che mi ha detto: “Sembri diversa”. Non poteva sapere, anche io mi sentivo così. Era come se il corpo in cui ero dentro, non fosse il mio (ancora mi sento così). Sono arrivata a casa e ho trovato una dozzina di lividi sul mio corpo. Alcuni amici mi hanno raccontato poi che si sono dovuti prendere cura di me mentre ero incosciente e questo probabilmente spiega il perché. Non mi ha fatto sentire meglio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.