Belèn Rodriguez ed Elisabetta Canalis, la stoccata alle showgirl da parte di un noto personaggio
Belèn Rodriguez ed Elisabetta Canalis vengono “bacchettate” da un noto personaggio televisivo. Ecco chi e per quale motivo
Chi può aver scordato quel memorabile Sanremo in cui Belèn Rodriguez duettava a colpi di spacchi vertiginosi e acconciature glamour con Elisabetta Canalis? Praticamente nessuno.
Il celebre duo, nonostante la poca esperienza di quegli anni, è riuscito a far parlare di sè, non per il guizzo da palcoscenico, bensì per la forte presenza scenica che ha tenuto i telespettatori inchiodati alla Tv per l’intera durata della kermesse.
A massimizzare il successo di Sanremo 2012, la presenza di Gianni Morandi e di Paolo Kessilogu – conosciuto dal grande pubblico per la coppia con l’amico e collega Luca Bizzarri – che in una recente intervista a Corriere Della Sera dichiara: “Gareggiavano a chi arrivava più in ritardo”, confessa il comico e conduttore parlando di Belèn ed Elisabetta.
Poi prova a raddrizzare il tiro: “no dai…erano brave”, ma lascia intuire che qualcosa di quel memorabile Sanremo 2012 non gli è proprio andata a genio. A cosa si starà riferendo? Le due co conduttrici erano forse troppo “indisciplinate” per un perfezionista come Paolo Kessilogu?
Parole di stima e affetto, invece, per Gianni Morandi: “Una delle persone più intelligenti, talentuose e amabili che abbiamo. La sera della prima di Sanremo lui alle sette e mezza non si trovava. Non sapevamo dove fosse, lo cercammo ovunque, poi scoprimmo che era tra la folla a firmare autografi e a farsi le foto col pubblico”, conclude il comico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.