Tale e Quale Show, scartate le Selassiè: in arrivo nel cast un’altra ex gieffina
Prosegue la preparazione della nuova edizione di Tale e Quale Show: un’ex vippona nel cast di Carlo Conti ma non le Selassiè
Non solo la programmazione del GF Vip, durante l’estate è tempo di preparativi anche per Carlo Conti e per il suo Tale e Quale Show. Il programma di Rai 1 tornerà in onda il prossimo autunno e tra i concorrenti che si daranno battaglia a suon di imitazioni non ci saranno le sorelle Selassiè, Lulù, Clarissa e Jessica. Nelle ultime settimane le tre ex concorrenti del GF Vip sembravano in lizza per un posto come concorrente unico a Tale e Quale, ma non sarà così secondo le ultime informazioni raccolte da Blogo. Chi ci sarà invece nel format è un’altra ex concorrente del reality di Canale Cinque, ovvero Valeria Marini.
LEGGI ANCHE: MIKA IN VESTE DI CUPIDO AL TIM SUMMER HITS: LA BATTURA A DELOGU E DE MARTINO
La showgirl sarda pare che abbia superato il provino per entrare nel celebre programma di Carlo Conti e dunque la vedremo da settembre calarsi nei panni di vari artisti e riproporre i loro pezzi storici. Anche quest’anno, nonostante l’esclusione ormai certa delle Selassiè, sarà presente una quota GF nel format del primo canale. L’anno scorso toccò a Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando tenere alta la bandiera del reality di Canale Cinque, con i due ex gieffini che hanno fatto bella figura e alcune delle loro imitazioni sono divenute virali, come quelle del modello lucano che ha reinterpretato Clementino e Achille Lauro, tra gli altri. Adesso toccherà a Valeria Marini, mentre altri ex Grande Fratello come Alex Belli e Davide Silvestri si giocano un altro posto a Tale e Quale Show.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.