Alfonso Signorini, nuovo indizio del terzo concorrente del GFVip 7 (FOTO)
Alfonso Signorini sorprende i fan con un nuovo indizio riguardo il terzo concorrente: ecco le sue parole rilasciate sui social
Alfonso Signorini continua a spoilerare sul suo profilo Instagram nuovi indizi riguardo i futuri gieffini della settima edizione. Si è concluso lo scorso 14 marzo la sesta edizione del noto reality show di Canale 5, ma il conduttore sta già svelando inediti dettagli dei prossimi concorrenti. Negli ultimi giorni ha lanciato due indizi importanti che hanno suscitato curiosità tra i fan che seguono il Grande Fratello Vip, in questa nuova giornata è stato annunciato un nuovo indizio. La settima edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe sbarcare su Canale 5 dal 12 settembre ma non si conosce alcun dettaglio in merito alla durata di questa nuova e attesa edizione. Ad affiancare il conduttore Alfonso Signorini in qualità di opinioniste ci sarà il ritorno di Sonia Bruganelli ed arriverà anche Orietta Berti.
Leggi anche –> pierpaolo pretelli torna in televisione ecco dove sara ospite sabato foto
Il terzo indizio: le parole del conduttore…
Nelle ultime ore Signorini attraverso le sue stories Instagram ha stupito i fan mostrando un nuovo indizio del terzo concorrente che prenderà parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore dopo aver mostrato una borsa tonda e fucsia con una zampa affermando: “Una concorrente della prossima edizione del GFVip 7 ha dimenticato la sua borsa nel mio ufficio. Secondo voi chi devo chiamare?”. Successivamente una boccetta di smalto rosso aggiungendo: “Indizio nr 2. La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”
Oggi invece ha condiviso il terzo indizio. Il conduttore ha fotografato una mano con una catena aggiungendo come didascalia:
“Terzo indizio. Catene al polso per il terzo concorrente del #gfvip7. Ma solo al polso….”
Anche questo nuovo scatto ha suscitato curiosità tra i fan che non vedono l’ora di scoprire l’identità dei nuovi concorrenti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.