Tananai in stampelle dopo l’infortunio rivela: “Per chi me lo sta chiedendo…” (FOTO)

Tananai in stampelle dopo l’infortunio: l’artista conferma tutte le date del suo nuovo tour: ecco le sue parole 

Tananai dopo essere arrivato ultimo in classifica alla 72 esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Sesso Occasionale”, non si è più fermato. E’ sempre ironico ed originale, queste le caratteristiche che hanno fatto appassionare tantissime generazioni alla sua musica. E’ ormai diventato un punto di riferimento per tantissimi giovani nell’ambito musicale. Questa estate sta letteralmente dominando la scena e le classifiche con la hit “La dolce vita” con Fedez e Mara Sattei. Lo scorso venerdì ha pubblicato un nuovo successo dal titolo “Pasta” che sta riscuotendo un clamoroso successo.

Leggi anche –> fedez e selvaggia lucarelli il botta e risposta sui social laccaduto video

Il cantante Tananai durante l’esibizione al Battiti Live a Gallipoli ha subito un infortunio al piede, saltellando ha appoggiato il piede a terra male ed è caduto. Dal 9 luglio inizierà il suo tour estivo “Tananai Live 2022” da Caorle e suonerà in tantissime città italiane, da Marina Di Camerota passando per Alghero fino ad arrivare a Trapani, poi Lecce, il tour si concluderà il 7 settembre a Santa Marinella. Da maggio 2023 si esibirà live in diversi città con il tour invernale, da Napoli a Milano.

Le parole dell’artista…

Nonostante il piede fasciato e le stampelle, Tananai non demorde e rivela che il tour si farà. I fan non vedono l’ora di riempire i suoi concerti e cantare a squarciagola tutti i brani in scaletta. Nelle ultime ore l’artista tra le sue stories Instagram ha annunciato:

“Per chi me lo sta chiedendo: NESSUNA data del tour verrà annullata anche se in stampelle”. Inoltre il cantante per tranquillizzare i suoi numerosissimi fan ha precisato: “Comunque non è niente di grave eh, un paio di settimane e ritorno a zompettare come prima”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto