Anche un’attrice icona degli anni ’80 verso il Gf Vip 7 | L’indiscrezione
Lei vanta nel suo curriculum la vittoria del reality Ritorno Al Presente, condotto da Carlo Conti su RaiUno ed è un’attrice nota soprattutto negli anni Ottanta e che sarebbe pronta per il Gf Vip 7
Un altro nome sta circolando in rete: si tratta di un’attrice che ha avuto grande successo negli anni Ottanta e che sarebbe pronta a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7. Lo svela Dagospia, che a questo proposito scrive:
“Settimane orsono avevamo suggerito il nome di Gegia come concorrente del Grande Fratello Vip e, guarda caso, su Chi, diretto da Alfonso Signorini che è anche il conduttore del reality, appare dopo anni, un’intervista all’attrice riportata poi su Dagospia. A questo punto quasi certo che entrerà nella casa del GF Vip”.
E proprio dalle pagine del settimanale Gegia ha dichiarato: “A conti fatti sono soddisfatta. Ho iniziato da ragazzina e se esisto ancora, a quasi 63 anni, è già un traguardo. Poi, per strada, mi fermano ancora tutti. Mi dicono che sono un’icona degli Anni 80 e nessuno rinuncia a farsi un selfie. L’ultimo film, quello con Pio e Amedeo [Belli ciao, ndr], mi ha ridato forza e voglia di fare”.
E ha poi spiegato: “Da personaggio televisivo con due Telegatti in mano, sono stata fatta fuori da tutto. Via la trasmissione per ragazzi Big! per fare spazio prima a Solletico, poi a La vita in diretta. Stessa cosa per il cinema: con l’avvento de La piovra è iniziata una serie di polizieschi che ha spazzato via, d’emblée, la commedia all’italiana. Di punto in bianco eravamo diventati la feccia del cinema. Così ho messo in piedi il piano B: mi sono laureata prima in Lettere, poi in Psicologia e, successivamente, ho fondato una scuola di recitazione basata sul metodo Stanislavskij. Per fare questo lavoro servono talento, fortuna, ma anche nervi saldi. Il cinema è vita, ma è anche un ambiente molto difficile”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.