Edoardo Tavassi, 3 verità sull’ex naufrago che hanno spiazzato i fan

“Sono sempre stato sincero”, dichiara di recente Edoardo Tavassi. Ma  3 verità sull’ex naufrago hanno spiazzato i fan

Come gli altri ex naufraghi, anche Edoardo Tavassi riprende la normale quotidianità. Durante il percorso in Honduras, Tavassi non ha mai fatto trapelare notizie circa la sua professione, gettando un alone di mistero attorno alla vita privata che l’ex naufrago ha saputo tenere ben nascosta.

Tuttavia, tornato in Italia, Edoardo Tavassi non ha potuto non rispondere alle domande dei fan e del pubblico, ormai curioso e desideroso di entrare a far parte della vita dell’ex naufrago, come accadde in passato per la sorella Guendalina.

LE 3 VERITA’ SU Edoardo Tavassi CHE HANNO SPIAZZATO I FAN

Tra le verità che il pubblico ha fatto fatica a digerire, c’è la rivelazione sulla reale professione di Edoardo Tavassi. L’ex naufrago ha infatti spiegato di essere un video maker e di lavorare a stretto giro con i chirurghi plastici per generare contenuti digitali durante le operazioni: “sto in sala operatoria mentre aprono i pazienti e creo video per i medici”.

Poi, il due di picche ad Estefania Bernal che, ancora oggi, gli utenti non riescono a spiegarsi. Voci di corridoio, infatti, hanno lasciato intendere che la modella argentina ci avrebbe provato con l’ex naufrago dopo l’eliminazione di entrambi dal reality show e che lo stesso Tavassi avrebbe interrotto le avances di Estefania con un clamoroso due di picche.

Terza e ultima verità che ha spiazzato i fan,  le dichiarazioni di Edoardo Tavassi circa i pasti (sottobanco) che i naufraghi avrebbero fatto durante l’intera permanenza in Honduras: “Sì all’isola non si mangia, sennò come facevo a perdere tipo 25 chili. Non è che sull’isola ci sta il chirurgo plastico che ti fa la liposuzione.”, ha ammesso l’ex naufrago.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto