Una famosa conduttrice televisiva avrebbe rifiutato la proposta di Alfonso Signorini di far parte del cast del Grande Fratello Vip 7. Ecco di chi si tratta
Continuano le indiscrezioni circa il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip e mentre aleggia ancora il mistero sulla decisione di Antonino Spinalbese, l’ex compagno di Belen Rodriguez, le due opinioniste del Gf Vip, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, vengono ufficialmente confermate.
Intanto, in un’intervista concessa al Corriere della Sera, Paola Barale ammette di essere stata contattata per il programma di Signorini, ma di continuare a rifiutare le proposte.
“Me lo chiedono di continuo, mi offrono anche grandi cifre. Non sarò mai ricca. Certo mi piace la bella vita. Ed è importante essere tranquilli quando, per esempio, si sta male e ci si deve curare. Ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno dei bei contenuti”.
Come riportato anche da Coming Soon, Paola Barale non è una fan dei reality show e sembra decisa a non accettare alcuna proposta da parte di Alfonso Signorini e della produzione del programma. La conduttrice ha anche raccontato di aver lasciato Buona Domenica poiché desiderosa di fare altro, negando le voci di corridoio che vedevano questo allontanamento collegato alla sua storia d’amore con Raz Degan. Al momento, Paola dice di essere una donna determinata ed equilibrata, e preferisce dedicarsi al teatro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.