Chiara Ferragni e Giorgia Soleri, caduta di stile? L’outifit che non piace al popolo del web
Chiara Ferragni e Giorgia Soleri: l’outifit che ha alzato un polverone sul web
Chiara Ferragni e Giorgia Soleri in queste ore sono al centro di una polemica. C’entra l’outifit che sfoggiano nei ristoranti. In particolare le due influencer si sono mostrate in reggiseno al ristorante. Da lì è partita la polemica sul web.
Si tratta del reggiseno nero a forma di foglie di fico indossato per una cena al ristorante proprio dalla moglie di Fedez e mostrato da Chiara sul suo profilo Instagram. Mentre la Soleri ha deciso di togliere la giacca e sfoggiare il suo reggiseno di pizzo nero. Entrambe sedute al tavolo di un ristorante.
Non è il fatto che abbiano scelto quell’outifit, ma si tratterebbe di un abito non adatto e poco rispettoso a tavola in un ristorante. A sollevare la questione è stata un utente e lì si è verificato l’effetto domino. Alcuni utenti hanno commentato che un outifit così non è opportuno neppure al mare. E ancora, hanno sottolineato come anche nei ristoranti degli stabilimenti balneari venga chiesto di indossare qualcosa sopra il costume.
Leggi anche–> Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì: le nozze alle 17 (Foto)
Insomma contro la Ferragnez e la Soleri si è alzato un polverone. Ma qualcuno le ha difese affermando che se al loro posto ci fossero stati due uomini non avrebbe suscitato la polemica.
A me non interessa se ti chiami #GiorgiaSoleri o #ChiaraFerragni, se ti presenti vestita così ad un ristorante non stai combattendo il patriarcato, sei solo una cafoncella.
Fine. pic.twitter.com/fqEGinDCeB
— Anna Bolena ?? (@Anna_Bolena_) June 30, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.