Mediaset, è addio a TikiTaka

Fine dei giochi per il prigramma

Non c’è più un futuro per TikiTaka. Lo storico programma Mediaset dedicato al calcio, prossimo anno non sarà inserito nei palinsesti Mediaset.

TikiTaka, prima condotto da Pardo e poi in una versione rivisitata da Chiambretti non ha colto grande successi nell’ultimo periodo.

Lo ha confermato, durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset, l’Ad della rete Pier Silvio Berlusconi.

Tiki Taka banalmente secondo noi ha finito la sua corsa. È stato un buonissimo prodotto sia nella versione Pardo che nella versione rinnovata e cambiata da Chiambretti, ma ha un po’ finito il percorso. Per colpa nostra e dei reality che vanno fino a mezzanotte, le seconde serate in quanto tali sono veramente difficili”.

Leggi anche: Piero Chiambretti porta in tribunale l’ex Laviosa: problema con gli alimenti della figlia

Ora così, Piero Chiambretti condurrà “Talentissimo me”. Cancellato TikiTaka ci sarà spazio comunque al calcio.

Raddoppia infatti Pressing, che si va ad aggiungere alla diretta delle partite di Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana.

Proprio sl programma di Chiambretti, Berlusconi ha detto: “Talentissimo me’, attraverserà il mondo dei bambini, non è un talent, ci saranno cose molto simpatiche. Si tenterà di capire il loro punto di vista ma ci saranno anche dei pezzi con dei bambini che hanno dei talenti particolari. Questo prodotto nasce dalla voglia di Piero di lavorare con i bambini. Nella prossima stagione avremo3-4 puntate sperimentali. Ci buttiamo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto