Giucas Casella interviene dopo le dichiarazioni di Manila Nazzaro | La replica (FOTO)

Giucas Casella, l’ex gieffino replica sui social alle dichiarazioni rilasciate da Manila Nazzaro: ecco le sue parole 

Giucas Casella negli ultimi mesi è tornato in televisione come concorrente al Grande Fratello Vip. L’ex gieffino ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia entrando nel cuore di tantissime generazioni con la sua allegria e semplicità. Ogni giorno Giucas dentro la Casa si è messo in gioco e in discussione conquistando l’affetto del pubblico che l’hanno supportato fino al gran finale. L’ex gieffino ha vissuto dentro la Casa di Cinecittà per quasi sei mesi, la sua avventura è terminata lo scorso 14 marzo giornata della finale, dove Jessica Selassié è riuscita a conquistare la vittoria.

Leggi anche –> giulia salemi parla dellevento solidale di fedez e rivela e stato emozionante foto

La replica dell’ex gieffino alle parole di Manila

Manila Nazzaro ha partecipato all’ultima edizione del reality show di Canale 5 insieme a Giucas. L’ex coinquilina è tornata a parlare del Grande Fratello Vip durante un’intervista rilasciate a Chi. L’ex gieffina riguardo due ex compagni di avventura ha dichiarato: “Il più grande giocatore, altro che Alex Belli. Giucas e Katia sono dei volponi rispetto a tutto il cast”. Dopo queste parole è arrivata sui social anche la replica dell’illusionista Giucas.

Su Twitter Giucas ha risposto ad commento di un fan in merito alle parole dell’ex Miss Italia, Manila Nazzaro rilasciate durante una recente intervista. L’ex gieffino ha scelto di rispondere all’ex gieffina con queste parole:

“Mi dispiace cara Manila leggere le tue parole, perchè al contrario io ti ho voluto bene a modo mio, e te ne voglio ancora. Buona vita a te (Giucas)”.

Infine Casella ha condiviso il messaggio anche tra le stories Instagram aggiungendo: “Manila capisco che fa caldo ma…” . Il dibattito tra i due ex gieffini proseguirà? Ma soprattutto avverrà un confronto?

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto